CATALOGO PRODOTTI - SERVIZI - Gas.Net Group
Gas.Net Group - gasnetgroup.com
Catalogo Gas.Net Group - Facebook Catalogo Gas.Net Group - Linkedin Catalogo Gas.Net Group - You Tube Catalogo Gas.Net Group - Twitter

LOG RECORDER - GAS.NET AUDIT

Garanzie di successo : Certificazione IBM : ID #4812.

 

Questa soluzione assieme a tante altre sviluppate da Gas.Net è stata certificata da IBM ed inserita in Global Solution Directory che contiene le specializzazioni dei partner che hanno investito nei propri progetti.

 

Questa è un ulteriore garanzia che il prodotto proposto è una soluzione all'avanguardia ed in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Possiamo fornire referenze di installazione, organizzare demo dei prodotti o fornire documentazione aggiuntiva.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre tecnologie.

Presentazione

Gas.Net Log Recorder è la soluzione che, in tempi brevi e con un limitato investimento, permette l'adeguamento alla normativa privacy in tema di controllo accessi ai sistemi informativi da parte degli amministratori di sistema. Gas.Net Log Recorder è la "scatola nera" dei sistemi informatici, paragonabile alla "scatola nera" dei sistemi più complessi (aerei, navi, treni ecc.).

 

  • Registra automaticamente tutti gli accessi e le disconnessioni al sistema informatico garantendo l'inalterabilità dei dati tramite l'utilizzo della firma elettronica dei file.
  • Permette di documentare automaticamente tutti gli accessi al sistema informatico su apposito supporto elettronico, garantendo l'integrità e la veridicità dei dati tramite la generazione di firma elettronica locale e remota per il controllo dell'inalterabilità.
  • E' un software da installare o su hardware Gas.Net apposito o su hardware del cliente, che dialoga costantemente via internet con il centro servizi Gas.Net, il quale registra e conserva la firma elettronica di ogni report giornaliero per il controllo di integrità degli accessi.
  • Il cliente può avere accesso, tramite rete intranet, alla macchina che contiene il software per consultare i vari dati di log.
  • I dati possono essere esportati facilmente per analizzare gli accessi; i Backup sono agevoli e gestiti direttamente dal modulo apposito.
  • Vengono monitorati tutti gli accessi a tutti i personal computer connessi in rete utilizzando semplicemente un componente di sistema.

 

 

Gas.Net Log Recorder è un modulo di Gas.Net Service che può essere integrato con tutti i servizi direttamente nella stessa installazione.

 

  • Interfaccia utente: WEB tramite rete intranet interna
  • Generazione dei report: giornaliera, comunicazione della firma elettronica al centro servizi a fine giornata
  • Memorizzazione dei LOG: locale, con eventuale backup USB/Rete/Esterno
  • Connessione internet: necessaria per l'invio delle firme al centro servizi
  • Esportazione dei report: formato testo / Excel
  • Modalità di certificazione: controllo per l'inalterabilità della corrispondenza tra chiave elettronica locale e remota
  • Installazione: HW Gasnet / HW Cliente / Virtualizzazione

 

Questo prodotto ha come prerequisito l'installazione di Gas.Net Audit che viene concesso in uso gratuito con la licenza di Log Recorder.

 

Ogni giorno a un orario prestabilito il server esegue una scansione della rete locale alla ricerca di nuovi dispositivi, compresi router e server. Tutti i dati sono consultabili via web tramite un'apposita interfaccia a cui possono accedere soltanto gli utenti abilitati.

 

Composizione

Gas.Net Audit è composto da due parti:

• Il client: è costituito da un semplice script, analizza il pc ed invia i dati al server

• Il server: si occupa di raccogliere le informazioni dai pc e controlla la rete alla ricerca di nuovi dispositivi

 

Gas.Net Audit

Gas.Net Audit è l'add-on di Gas.Net Service per il monitoraggio del sistema e la raccolta di informazioni riguardanti ogni computer collegato alla rete locale. L'interfaccia, semplice e intuitiva, permette di tenere sotto controllo i computer da un unico punto, consentendo di pianificare eventuali interventi come backup ed aggiornamenti.

 

Requisiti Hardware

Versione Base: Monitoraggio massimo 2 server Appliance Gas.Net

Versione PRO: Superiore a 2 server: IBM Server X

High performance in: IBM x3250M3 - IBM x3250M4 - IBM x3550M3 - IBM x3550M4

 

Mercati di riferimento

Mercati disponibili : Italia, Croazia, Slovenia, Serbia

 

Gas.Net Group srl - Via Roma, 1  35020  Tribano (PD) Italy

Tel. 049 5384759 - P.Iva e Cod. Fiscale: 03306860283  |  Web & Graphic by Labquadro.net  |  Privacy Policy